Reclamo N° 128185

Maria
06 Novembre 2018
Buongiorno, Ho riscontrato una pessima gestione della cessazione del contrato luce da ENI GAS E LUCE: le risposte dei operatori con l'informazione errata, mancato riscontro... Dopo tante chiamate, conversazioni chat, visita del negozio mi è stato confermato che il contratto sarebbe stato finalmente chiuso. E dopo 3 mesi lo scopro ancora attivo "per mancato invio della copia della carta d'identità", del quale non ho ricevuto nessuna comunicazione. L’ufficio reclami non è stato in grado di aiutarmi, sostanzialmente ho ricevuto una risposta formale, che per chiudere il contratto bisogna fare la registrazione telefonica (che per me è il punto di partenza, all’inizio di settembre non sono stati in grado di farla).
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239