Reclamo N° 163375
Samuele
12 Settembre 2019
Buongiorno,
Ho scoperto in data 5 Agosto 2019 che la mia fornitura Luce è passata (a mia insaputa!) da Enel a Enigaseluce (dei quali ero già cliente per la fornitura gas). Dopo varie telefonate per chiedere spiegazioni, ho scoperto che in data 17 aprile 2019 è stata fatta una richiesta di passaggio con firma "su tablet". Ho richiesto copia del contratto e ho appurato che le firme apposte non sono le mie. In pratica è stato fatto un passaggio , incluso l'addebito sul conto corrente!, a mia totale insaputa, appropriandosi dei miei dati grazie al contratto Gas e falsificando la mia firma!
Inoltre ho trovato un ulteriore addebito sul conto corrente pari a € 202,02 a beneficio di Enigaseluce e del quale ad oggi, non so la causale.
Dopo ripetute mail Pec inviate per richiedere spiegazioni sono stato liquidato dicendo che il contratto risulta firmato e l'addebito non sanno a cosa si riferisca...