Reclamo N° 163375

Samuele
12 Settembre 2019
Buongiorno, Ho scoperto in data 5 Agosto 2019 che la mia fornitura Luce è passata (a mia insaputa!) da Enel a Enigaseluce (dei quali ero già cliente per la fornitura gas). Dopo varie telefonate per chiedere spiegazioni, ho scoperto che in data 17 aprile 2019 è stata fatta una richiesta di passaggio con firma "su tablet". Ho richiesto copia del contratto e ho appurato che le firme apposte non sono le mie. In pratica è stato fatto un passaggio , incluso l'addebito sul conto corrente!, a mia totale insaputa, appropriandosi dei miei dati grazie al contratto Gas e falsificando la mia firma! Inoltre ho trovato un ulteriore addebito sul conto corrente pari a € 202,02 a beneficio di Enigaseluce e del quale ad oggi, non so la causale. Dopo ripetute mail Pec inviate per richiedere spiegazioni sono stato liquidato dicendo che il contratto risulta firmato e l'addebito non sanno a cosa si riferisca...
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239