Reclamo N° 146656

Stefania
08 Aprile 2019
Buongiorno, ho seri problemi con le bollette Eni. Ho ricevuto una fattura di 1KW come consumo: importo pagato € 105,38. Uno scandalo Mi hanno detto che c'è stato un blocco dei contatori. Ho esposto vari reclami, fax mail pv, e ognuno mi ha dato risposte diverse. La migliore mi è stata data dal p.v. della mia zona dove l'operatrice mi ha risposto che sono tasse che vanno pagate anche in mancanza di consumi solo perchè l'Eni avrebbe emesso fattura. L'Eni non può emettere fatture pari a 0 La mensilità errata però me l'hanno rifatturata sulla nuova fattura scalandomi solo il KW (anzichè 1814 mi hanno fatturato 1813) ma l'importo però non l'hanno scalato. Come comportarsi di fronte a questa usura legale?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239