Reclamo N° 56965

Roberto
31 Luglio 2017
Buongiorno, ho tentato di recedere il contratto si somministrazione di energia elettrica con ENI. Come richiesto dal fornitore ho inviato con raccomandata con ricevuta di ritorno il modulo. Il call center di ENI mi comunica che la pratica, avviata il 30/06/2017, è stata respinta non da ENI ma da AEM Torino Distribuzione S.p.A. che è il distributore. Insisto con il call center affinché siano loro a risolvere la pratica, mi ripetono che spetta a me, che ho già fatto quello che mi hanno chiesto contattare AEM Torino Distribuzione S.p.A., società di cui non ho un recapito, se non quello in bolletta esclusivo però per la segnalazione dei guasti. Grazie per la vostra attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239