Reclamo N° 54812

Luigi
17 Luglio 2017
Buongiorno, ho un contratto ENI_ gas e luce e dal 2015 ricevo bollette per consumo LUCE di € 25,00 ( faccio presente che avevo anche lo scaldabagno elettrico ). La prima chiamata al n. verde,per segnalare l'anomalia , risale a Dicembre 2015 successivamente ho inviato 4/5 autoletture non prese in considerazione( posso fornire data invio ).Ho contattato numerose volte l'ufficio reclami che in data 10/nov.2016 mi ha inviato sul cellulare un messaggio con il quale mi informavano che il GRUPPO SPECIALISTICO aveva in carico la richiesta,la sera stessa ho contattato il numero segnalato comunicando l'ennesima autolettura, mi è stato detto che, in attesda di ricevere i dati ufficiali da ACEA,avrebbero forzato il sistema inserendo quando da me comunicato. Ieri è arrivata l'ennesima bolletta con consumo € 25,00. NON SO PIU' COSA FARE, già oggi dovrò pagare diverse migliaia di € non vorrei trovarmi costretto a chiedere un mutuo quando questi delinguenti regolarizzeranno la pratica Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239