Reclamo N° 294509

Andrea
18 Marzo 2023
Buongiorno, ho un contratto placet gas con plenitude indicizzato al pfor. Con la delibera di fine luglio 374/2022/R/GAS, il Pfor viene cancellato dalle bollette del mercato di tutela, e di conseguenza da tutti i contratti indicizzati ai prezzi di Tutela. Nello stesso giorno viene pubblicata anche la delibera 372/2022/R/GAS, che abolisce il Pfor anche dai contratti di ultima istanza (FUI e Servizio Di Default).Nonostante questo le bollette di ottobre, novembre,dicembre22 e di gennaio e febbraio 23 sono ancora indicizzata a quel prezzo. E risulto quindi in mora perché non ho ancora pagato le bollette
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239