Reclamo N° 160478

Gennaro
19 Agosto 2019
Buongiorno ho un problema con eni gas, tre anni fa mi hanno sostituito il contatore analogico con quello elettronico e da quel momento sono iniziate le problematiche, da allora non mai avuto una fattura reale del consumo effettivo poichè ricevetti la prima fattura per un importo di 1.150,00€ , la successiva di 330,00€ e così via.Per tale motivo mi recai al misuratore per rilevare la lettura e mi accorsi che il display era completamente spento. ContattaI la vostra società eni gas e si reco' presso il mio ufficio un funzionario della Ital gas il quale voleva sostituire il .contatore senza verificare la stima reale poichè mi riferì che era matematicamente impossibile. Dato la situazione in cui mi ritrovo come posso fare per risalire alla stima reale del mio contatore dal momento che sto pagando fatture del gas con un importo estremamente superiore ad essa(alla stima)? Dato che possiedo un ufficio e non un'attività commerciale Confido nella vostra serietà di avere al piu presto un riscontro o quanto meno una risposta in merito. Distinti Saluti Gennaro Crisano
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