Reclamo N° 95207

Stefano
16 Aprile 2018
Buongiorno, ho un problema per disattivare un'utenza gas con Eni. Il primo appuntamento è andato a vuoto, il secondo dopo avermi dato appuntamento con un lasso di tempo di tre ore è andato a vuoto in quanto pretendevano che aspettassi in strada l'arrivo del tecnico mentre io aspettavo a casa. Richiamato il call center Eni non mi davano l'appuntamento chiedendo di lasciare il cellulare che mi avrebbero ricontattato cosa che non hanno fatto. Dopo circa un mese ancora non posso disattivare l'utenza costringendomi a non poter lasciare l'appartamento dove sono in affitto.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239