Reclamo N° 304537
Carlo
07 Agosto 2023
Buongiorno. ho un problema piuttosto pregnante con eni in precisione con ENI sustainable mobility S.P.A che gestisce la fornitura di gas GPL nella piccola comunita' montana di Farnocchia (stazzema (LU)). Essendo una casa di montagna dove ci rechiamo soltanto per le vacanze abbiamo avuto un'allontanamento per tutto il periodo del covid. Ritornati per fruire dell'immobile per una breve vacanza ci siamo accorti che nel 2021 era stato piombato il contatore per morosita'. Avendo pagato tutte le bollette ed essendo in piena regola (come per altro indicato nelle fatture) ho fatto in giorno 24/07 piu' di una chiamata al call center eni ed ho inviato mail e pec. il giorno 25/07 e' stato aperto il primo tiket per il disservizio. dopo confronto con la ditta privata che gestisce il servizio sul territorio e che ha "fisicamente" messo i sigilli abbiamo capito che c'e' stato un'errore di persona. Nonostante contatti con l'eni da parte personale e della ditta privata a tutt'oggi 07/08 non si e' risolto il problema e sono ancora senza gas. oggi e' ancora aperto il tiket n.00416759. Vorrei riavere la fornitura regolare e avere il rimborso per i danni della mancata erogazione