Reclamo N° 135030

Marisa
08 Gennaio 2019
Buongiorno Ho urgenza di una consulenza per sapere quale sono i miei diritti come consumatore. Bisognerà sicuramente andare in tribunale. Ho una morosità che dopo un anno e passa di bollette e non emesse per il gas, ora ammonta a €16,282. Il prima anno la bolletta era di €2000. Abbiamo installato un nuova caldaia e questo ha portato la bolletta del secondo anno a €4,000. Il terzo ha portato un nuovo contatatore, una perdita di gas con un elevata bolletta di €12,000. Una cosa assurda. Quando c'è stata la perdita ho subito avviso ENI la quale mi ha detto di prendere un ingegnere che certificava la perdita. Al costo di oltre €350 ho assunto un tecnico e ingegnere per verificare il tutto e farmi rilasciare certificato. Ora ENI non vuole prendersi la responsabilità di nulla. Ho bisogno del vostro aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239