Reclamo N° 168735

Andrea
07 Novembre 2019
Buongiorno, Il 07/11/19 mi hanno staccato il servizio di fornitura del gas per mancato pagamento di 2 fatture (una di marzo 2019; una maggio 2019) che ho provveduto al pagamento on-line immediatamente con carta di credito inquanto da informazione sembrava che il servizio doveva essere ripristinato immediatamente appena verificato il pagamento. Cosa che non è avvenuta e mi informano che verrà un tecnico per ripristinare il tutto domani 08/11/2019 dalle ore 14.00 alle 16.00. Ho chiesto la fattibilità di un intervento in giornata di oggi considerando che ho tre bimbe che si devono lavare devo preparare da mangiare eccetera. Mi chiedo se posso avanzare richiesta per il disagio che mi stanno causando Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239