Reclamo N° 224096

Massimiliano
01 Febbraio 2021
Buongiorno, il 16/06/2020 ho acquistato tramite un pacchetto risparmio di Eni una caldaia e climatizzatore pagando in contanti. Dopo varie telefonate e raccomandazioni( dal momento che non potevo utilizzare la caldaia per l'acqua calda) il 30 /09/202 0 sono venuti ad istallarmi la caldaia dicendomi che in breve tempo avrebbero montato pure il climatizzatore, premessa che hanno messo un tubo esterno che gocciola il vapore sulla porta della vicina del piano terra e che al momento che scrivo il 01/02/2021 dopo varie telefonate non mi hanno ancora montato il climatizzatore. Non so più cosa fare mi potete indirizzare, devono fare pure lavori alla facciata e non vorrei trovarmi a dover rispaccare dopo (chiaramente ho avvisato anche di questo problema). Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239