Reclamo N° 223603

Massimiliano
27 Gennaio 2021
Buongiorno, il 16/06/2020 ho acquistato una promozione di Eni caldaia e climatizzatore pagati in contanti. Premesso che Eni era al corrente che non potevo usufruire dell'acqua calda e quindi dovevo cambiare la caldaia in tempi brevi. Sono venuti a montare la caldaia dopo varie telefonate il 29/09/2020 montata in modo discutibile dal momento che un tubo messo esterno fa condenza mi gocciola sulla tenda della mia vicina del piano di sotto. Attualmente dopo altre svariate volte che chiamo al telefono( sono mille le scuse usate da tecnico in quarantena ecc) non ho ancora il climatizzatore, capisco come mi hanno detto per telefono che ci sono le caldaie da montare che sono più urgenti, ma sono 8 mesi che ho pagato e quindi non so più cosa devo fare. grazie per la pazienza.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239