Reclamo N° 306924

Pasquale
06 Settembre 2023
Buongiorno, il 17/01/2023 mia zia viene a mancare e nel frattempo che l alloggio rimane disabitato io da unico erede continuo a pagare le utenze luce/gas di consumi abituali. A luglio con la regolare successione avvenuta, faccio presente ad Eniplenitude il tutto inviando la dovuta documentazione e chiedo la disattivazione dei servizi. Chiedo al call come poter procedere per l eventuale rimborso delle forniture non godute e mi dicono di compilare e inviare la modulistica auto certificata e attendere. Ieri l altro ricevo l ultima bolletta di c.ca 80€ e subito mi precipito nel chiamare il servizio clienti che non solo mi obbliga a pagare ma mi viene detto che non ho alcun diritto ad un rimborso in quanto avrei dovuto comunicarlo da subito. Detto questo rispondo: se non ero ancora rientrato in possesso dell’ immobile( per prassi statali etc) come potevo prima! Praticamente è da 8 mesi che pago senza godere un consumo
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