Reclamo N° 306924
Pasquale
06 Settembre 2023
Buongiorno, il 17/01/2023 mia zia viene a mancare e nel frattempo che l alloggio rimane disabitato io da unico erede continuo a pagare le utenze luce/gas di consumi abituali.
A luglio con la regolare successione avvenuta, faccio presente ad Eniplenitude il tutto inviando la dovuta documentazione e chiedo la disattivazione dei servizi. Chiedo al call come poter procedere per l eventuale rimborso delle forniture non godute e mi dicono di compilare e inviare la modulistica auto certificata e attendere.
Ieri l altro ricevo l ultima bolletta di c.ca 80€ e subito mi precipito nel chiamare il servizio clienti che non solo mi obbliga a pagare ma mi viene detto che non ho alcun diritto ad un rimborso in quanto avrei dovuto comunicarlo da subito.
Detto questo rispondo: se non ero ancora rientrato in possesso dell’ immobile( per prassi statali etc) come potevo prima!
Praticamente è da 8 mesi che pago senza godere un consumo