Reclamo N° 145668

Nicole
29 Marzo 2019
Buongiorno. Il 24 novembre 2018 ho fatto a ENI una richiesta di chiusura del mio contrato di gas e quindi del contatore, perché traslocavo da una casa che avevo in affitto. A oggi, 29/03/2019, questo contatore è ancora aperto! Da novembre a oggi, ho chiamate il loro call center N volte e mi sono stati dati N appuntamenti.Non si è mai presentato un tecnico per chiuderlo. Il 19/03/2019, ho mandato a ENI un fax di RICHIAMO PER NON CHIUSURA DI CONTATORE. Mi hanno ricontattato telefonicamente dandomi un nuovo appuntamento per il 27/03/2019. Ovviamente non si è presentato nessun tecnico. Il contatore è a l'esterno della casa come sempre specificato al call center e sul fax. Io la casa l’ho lasciata a dicembre 2018. Ho saputo che in quella casa sono entrati altri inquilini. La mia domanda è chi è che pagherà eventuale bolletta del loro consumo successivo a quella data che arriverà al mio nome visto che ENI non è stato in grado di chiudere il contatore da novembre? Potette gentilmente aiutarmi a fare finalmente chiudere questo contatore e eventualmente richiedere indennizzo a ENI? Ringraziamenti anticipati.
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