Reclamo N° 249742
Silvano
02 Novembre 2021
Buongiorno,
il giorno 11/10 ho attivato gas e luce per mia figlia in un'appartamento a Torino dove frequenta il primo anno di università.
cod cliente 877839258 nome MARTINA SCHIAVO
CF SCHMTN02A63M067T
Lamento purtroppo la pessima esperienza che sto vivendo con voi:
La luce è stata attivata dopo qualche giorno, per quanto riguarda il gas, dopo aver parlato con 45 operatori i quali mi hanno riferito che c'era un presunto errore di sistema (non errore mio.......), ed è in lavorazione.
Sto chiamando 2-3 volte al giorno e parlando altrettante volte con operatori chat, e nessuno riesce a dirmi se e quando verrà attivato il gas........ e avrebbero fatto un sollecito agli esperti .......
Abbiamo scelto disgraziatamente enigaseluce perchè allietati dai vostri commerciali in fase di vendita del prodotto. Poi però se non viene attivato.....NON IMPORTA.... VERO??????
LA MORALE E' CHE OGGI E' IL 02/11, IL CONTRATTO E' STATO FATTO IL GIORNO 11/10 , E NESSUNO.... DICO NESSUNO.... RIESCE AD INDICARMI UNA DATA DI ATTIVAZIONE, E QUALI SAREBBERO I FANTOMATICI MOTIVI PER CUI QUESTA UTENZA NON VIENE ATTIVATA.
LA SITUAZIONE E' INSOSTENIBILE, E NON POSSIAMO NEMMENO RECEDERE E PASSARE AD ALTRA COMPAGNIA IN QUANTO I TEMPI RIPARTEREBBERO DA "0".
MIA FIGLIA E' AL FREDDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COSA DEVO FARE PER AVERE ATTIVATO QUESTO BENEDETTO GAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E CI SARA' UN NOME E COGNOME DEL RESPONSABILE O DEI RESPONSABILI DI TALE INDEFINIBILE SITUAZIONE?????
ATTENDO RISCONTRO CON ESTREMA URGENZA , COSA DEVE FARE UN'UTENTE, ONDE RIUSCIRE AD AVER ATTIVATA L'UTENZA?
PREGO FARMI SAPERE QUALCOSA CON ESTREMA URGENZA