Reclamo N° 321216
Alessandro
19 Febbraio 2024
Buongiorno, il giorno 19/12/2023 ho accettato una proposta telefonica di rientro in Plenitude, per gas e luce.
Il giorno seguente ho compilato i moduli di ripensamento online ed ho ricevuto 2 email con soggetto “Conferma
presa in carico”, nei quale però non erano presenti i miei dati, il testo dei messaggi infatti era il seguente:
Codice Conto: {CODICECONTOFATTURAZIONE}
Pratica {TICKETNUMBER} del giorno {DATAAPERTURA}
Gentile {NOMECOMPLETO},
la tua richiesta di {LIVELLO2} per {LIVELLO3} del {DATAAPERTURA} è stata presa in carico.
Per questo motivo il giorno 23/12/2023 ho inviato i moduli di ripensamento via PEC.
Da allora ho contattato più volte il servizi clienti per avere notizie, dato che dal portale Plenitude risultavano due
forniture in attivazione, ed ogni volta mi è stato detto che la richiesta di ripensamento era in lavorazione.
In realtà, come confermato dal servizio clienti il giorno 05/02/2024, il ripensamento non è stato gestito.
Sempre il giorno 05/02/2024 mi è stato detto dall’operatrice che avrebbe inviato una segnalazione per spiegare l’accaduto
e che sarei stato contattato dal reparto preposto a risolvere il problema ma nessuno mi ha ancora contattato.
Oggi ho inviato uulteriore segnalazione via PEC chiedendo di essere contattato al più presto.