Reclamo N° 214175

Emiliano
29 Ottobre 2020
Buongiorno il giorno 20/04/2017 ho inviato ad Eni disdetta del contratto di manutenzione caldaia, ma fino ad oggi mi hanno addebitato il canone in bolletta senza fare nessun intervento. La disdetta alla società di servizi della mia città (Ciampino) fu fatto per telefono ed infatti non mi mandarono più il tecnico annualmente per il controllo caldaia. Purtroppo mi sono accorto solo ora che l'addebito in bolletta viene ancora fatto ad oggi. L'importo che dovrei recuperare sono circa 320 euro pagati in quasi 3 anni. Ora ho inviato una lettera firmata alla società di servizi Energy Store Eni di Ciampino dove chiedo di chiudere definitivamente il contratto (via fax e via mail), ma non so come procedere per chiedere un rimborso al quale faranno ovviamente obiezione in quanto non ho una prova scritta inviata a loro ma solo all'ENI. Attendo un vostro riscontro su come procedere. Grazie infinite per il vostro supporto. Cordiali saluti Emiliano Spernanzoni
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239