Reclamo N° 244623
Carmine
11 Settembre 2021
BUONGIORNO IL GIORNO 21/05/2021 HO SOTTOSCRITTO UN CONTRATTO LUCE CON L'OPERATRICE N. 13197 LA QUALE MI ASSICURAVA CHE NELLA PRIMA O SECONDA BOLLETTA AVREI AVUTO COME RIMBORSO SIA IL DEPOSITO CAUZIONALE CHE LE SPESE AMMINISTRATIVE DI CIRCA € 23.00. DA TENER PRESENTE CHE SI TRATTA DI UN SUBENTRO PER UN LOCALE SITO IN BITONTO (BARI) IN VIA NICOLA GLIRO N.48 CON CODICE CLIENTE N.505513114379 intestato a rizzi carmine nato a Molfetta (Bari) il 26/06/1971 a Molfetta . Di tutto ciò non è avvenuto nulla in quanto mi sono ritrovato bollette che anziche essere di € 25 + consumi come detto dall'operatrice il giorno del contratto, sono state di circa €70.00 cadauno e con stima da parte di Eni di KW non consumati; in effetti ad oggi 11/09/21 il contatore segna come il primo giorno A1= 2; A2=2; A3=17, Non riesco a capire come mai ai call center vengano date informazioni errate o inesatte: Ho chiamato per farmi rifare bolletta con numero di contatore esatto e comunicando le letture mi è stato consigliato dall'operatrice n. 60783 (Valeria) di aspettare l'emissione della prossima bolletta per comunicarle e rimettere in linea i consumi esatti. Ho bloccato il RID bancario (come consigliato da Voi) e 7 giorni prima dell'emissione della prossima fattura chiamare e comunicare la lettura del contatore. Ora sono a chiederVi se tutto questo è una normale prassi di comunicazione con il cliente. Grazie ed attendendo una risposta in merito porgo cordiali saluti.
Carmine Rizzi