Reclamo N° 53961

Daniela
11 Luglio 2017
buongiorno il giorno 22/06 ho inviato per errore un bonifico di euro 625.00 ad eni invece che alla mia padrona di casa per pagare affitto. ho inviato gia due fax uno il 29/06 e uno il 06/07 con allegati i documenti dell errato pagamento. in piu non sono vostra cliente non vi devo soldi. la mia banca ha contattato la vostra e stanno solo aspettando che gli date conferma per lo strorno. ora sono passati 15 giorni ed io ancora non ho riavuto indietro i miei soldi. sono in ritardo di un mese con l affitto e tra poco mi scade l altro. quindi percortesia date l ok alla vostra banca che si e accorta dell errore in modo che entro un paio di giorni riavro i miei soldi. vorrei evitare di rivolgermi ad un avvocato. attendo vostra risposta che fino ad ora non e arrivata.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239