Reclamo N° 252284
Domenico
27 Novembre 2021
Buongiorno
il giorno 27 u.s., ho contattato il Vs Call Center al nr 02444141 dal numero 3462399323 verso le 11.10.
L'operatore che mi ha risposto prima dell'operatore 73438 ( disponibile ed esaustivo ), di cui purtroppo non ho preso i riferimenti, è stato di un'estrema scortesia, staccandomi la comunicazione non appena ho presentato le mie rimostranze su degli importi in bolletta, secondo me non dovuti.
Pertanto, visto che le Vs telefonate sono archiviate, vorrei fosse messo in atto un richiamo ufficiale verso il sopraccitato anonimo operatore, al fine di migliorare i Vs rapporti verso i nuovi Clienti.
In bolletta ho riscontrato spese per voltura ( € 30 +37 ) non dovuti in quanto con il Vs consulente commerciale che ha registrato il mio nuovo contratto GAS e LUCE, mi aveva assicurato che non sarebbe stato un passaggio di fornitura, soggetto a voltura, ma una cessazione del precedente utente e un inserimento di nuovo Cliente e nuova fornitura, esente da volture.
Mi è stata addebitato anche un deposito cauzionale di € 90, nonostante io abbia proceduto a domiciliare le fatture di Vs emissione.
Pertanto, vorrei che queste spese non previste, siano cancellate con l'emissione di una nuova fattura.
In mancanza di tali condizioni, sarà mia cura cancellare il contratto per inadempienza da parte Vs e rivolgermi ad altro Gestore.
Cordiali saluti
D. FIORANO