Reclamo N° 286813

Cinzia
03 Dicembre 2022
Buongiorno, il mio non è un reclamo ma una richiesta di chiarimenti: ho consultato tutta la documentazione in mio possesso relativa al mio contratto con eni ( LLINKB192 listino Base - Mercato Libero LINK Basic luce e GLINKB192 listino Base - Mercato Libero LINK Basic gas) iniziato ad agosto 2019 ma non trovo nulla circa la data di scadenza. Loro mi comunicano che a partire da gennaio 2023 il contratto SCADE e che verranno modificate le tariffe. Ho qualche dubbio in merito alla correttezza dell'azione da parte di Enel Plenitude. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239