Reclamo N° 88265

Andrea
27 Febbraio 2018
Buongiorno, il mio numero cliente è: 505391717905. Dopo aver contattato il numero verde Eni per concordare la disdetta del gas a seguito cessazione contratto di affitto mi è stato inviato il seguente sms: Gentile cliente, ti ricordiamo l'appuntamento con i tecnici per il 21/02/2018 dalle ore 13:30 alle ore 15:30. Per modifiche chiama 800.900.700. Grazie Ad oggi, quindi, comunico e reclamo quanto segue: 1. All'appuntamento non si è presentato nessuno; 2. Non sono stato avvisato ne durante l'orario concordato e ne dopo; 3. Per arrivare sul posto ho preso 1/2 giornata di permesso a lavoro ed ho percorso circa 100 Km; 4. Ad oggi 27/02/2018 non mi è stato comunicato un nuovo appuntamento. Viste le esplicitazioni di cui sopra, per concludere, vorrei avere un contatto puntuale e preciso con i tecnici per procedere a quanto richiesto, considerando il notevole disservizio a me procurato nel precedente appuntamento. A titolo informativo, la 1/2 giornata mi è costata circa 120 euro. Rimango in attesa urgentemente Andrea Felicita
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239