Reclamo N° 152446

Martina
31 Maggio 2019
Buongiorno il mio problema con Eni è che ci sono stati dei pasticci con alcune bollette. premetto che ho fatto la domiciliazione in banca per comodità e nonostante questo più di una volta sono stati prelevati solo in parte importi di bollette facendo risultare poi defli insoluti che naturalmente io non avevo idea ci fossero. poi dopo aver aumentato il prezzo della materia prima ho deciso di cambiare fornitore. la penultima bolletta risultava essere € 9,00 per poi farmi arrivare una bolletta da € 263 il mese successivo. tra l altro non mi sembra corretta la bolletta e l operatore mi ha detto che era così alta perchè era quella di chiusura. vorrei chiedere a chi posso far controllare le mie bollette e se posso chiedere una bolletta unica finale dove mi venga fatto un calcolo esatto dell importo dovuto ed eventualmente la possibilità di rateizzazione. grazie saluti. Martina
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239