Reclamo N° 166228

Maria luisa
11 Ottobre 2019
Buongiorno il mio problema è che ho avuto un distacco da Eni per la fornitura del gas, avendo pagato entro i termini, e dopo 24 ore ancora non riesco ad avere il riallaccio, ma cerco di spiegare meglio il problema, purtroppo per motivi economici molto gravi ero rimasta indietro con alcuni pagamenti, poi sono stato contattato da una agenzia di riscossioni crediti, e ho concordato i pagamenti, che sono avvenuti sempre puntuali, inviando sempre le copie dopo il pagamento, solo che nell'ultimo pagamento la società di riscossione non ha comunicato a l'eni il pagamento e io mi sono trovato con il gas staccato, ho chiamato ho chiarito mi hanno detto che ho ragione ma la prassi è che deve passare anche 48 ore per il riallaccio, essendo fine settimana può passare 5 giorni, quando con i nuovi contatori funziona come Enel fanno tutto telematicamente, ora chiedo a voi se è normale o no, un cordiale saluto
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239