Reclamo N° 77271

Teresa
21 Dicembre 2017
Buongiorno Il mio problema è un subentro a un contatore in default nonostante aver contattato 0542 36 80 19 mi hanno dato un appuntamento per ieri non si sono presentati Io ho una bambina di 5 anni devo subentrare in questo alloggio perché devo lasciare quello precedente a oggi hanno ripreso un'altra volta la lamentela dicendomi che hanno una data di 10 giorni per potermi contattare per fissare un appuntamento vorrei che la cosa fosse un pochino più veloce Perché come spiegavo ho una bambina minorenne e non può stare al freddo che cosa possiamo fare
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239