Reclamo N° 322307

Mara
01 Marzo 2024
Buongiorno il mio reclamo e la copia di quello di Mauro. Voltura gas richiesta il 16 ottobre 23 e finalizzata l 11 gennaio 24. Ad oggi 1 marzo 24 contratto sempre in attivazione sul portale per cui non è andato a buon fine l addebito su cc, si sono presi 150 euro di deposito sulla prima fattura , non vedo le bollette,devo gestire tutto via telefono etc Ho chiamato non so quante volte ma attribuiscono il problema agli aggiornamenti software. Ho formalizzato il reclamo alla per clienti ma tutto tace. Conoscendo personalmente l ad ho scritto ripetutamente al suo e.mail ma ho solo ottenuto di essere contatta dal servizio extracafe che di extra non ha gran che visto che a distanza di più di 4 mesi non è cambiato nulla. La voltura fatta nella stessa data per la luce e invece andata a buon fine. Mi domando che società utilizzino per gestire il sistema informativo.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239