Reclamo N° 232960

Marcello
17 Aprile 2021
Buongiorno, in data 08.01.2021, dopo aver contattato più volte il servizio clienti al num. 800.900.700 per ricevere indicazioni sulla procedura di "richiesta di chiusura del contatore Luce per decesso intestatario", ho inoltrato tale richiesta (come da indicazioni dell'operatore del servizio clienti) al seguente indirizzo mail: [email protected]. Ricevo due giorni fa una bolletta dell' ultimo bimestre (dal 03 febbraio 2021 al 02 aprile 2021) con indicazione dei precedenti pagamenti insoluti. Vi comunico che non ho nessuna intenzione di pagare bollette successive all' invio della richiesta di chiusura del contatore Luce per decesso intestatario, inviata via mail il 08.01.2021. In mancanza di Vs. riscontro entro e non oltre 5 giorni dalla presente sarà mia cura adire le vie legali ed informare dell’accaduto l’organismo di vigilanza SCIGR. Cordialità. Marcello Piccioni Num. Cliente: 505 469 223 901 Cod. POD: IT001E61987566
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