Reclamo N° 62223

Stefania
11 Settembre 2017
Buongiorno, In data 1 febbraio 2017 sono passato da Eni ad un altro operatore (di cui ho già ricevuto le fatture), oggi mi è arrivata una fattura da pagare di € 132.26 del periodo da 15/09/2016 al 31/12/2016. Di quello stesso periodo hanno già provveduto all'invio della fattura di cessazione contratto, con annesso rimborso. Ho parlato con un operatrice che mi ha informata che la fattura è stata emessa per un ricalcolo errato. Ho provveduto all'invio di un reclamo via email PEC, e resto in attesa di una risposta. Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239