Reclamo N° 171390

Sara
04 Dicembre 2019
Buongiorno, in data 15 novembre ho sottoscritto un contratto di fornitura gas e luce con Eni, con la luce non ci sono stati problemi, mentre invece la questione del gas si sta protraendo e io mi ritrovo a vivere in un appartamento al freddo poichè la fornitura non è ancora stata attivata. A partire da lunedì della scorsa settimana (termine massimo entro il quale si sarebbe dovuta attivare la fornitura secondo le loro tempistiche) ho chiamato quotidianamente il loro servizio clienti sollecitando un intervento da parte dei loro tecnici, ma ad oggi, nonostante il carattere di urgenza che dicono dare alle mie richieste, mi viene chiesto di attendere. Cosa si può fare per smuovere la cosa e per far valere i miei diritti? Sono a disposizione per qualsiasi informazione di cui possiate aver bisogno. Intanto vi ringrazio e vi auguro una buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239