Reclamo N° 318040

Fabio
15 Gennaio 2024
Buongiorno, in data 19/12/23 ho effettuato in cambio di intestazione di una utenza di maggior tutela e contestualmente ho presentato la documentazione della legge 104 e dei dati catastali. Il cambiamento della intestazione é andato a buon fine ma l'inserimento in categoria tutelata e i dati catastali non mi risulta essere andati a buon fine. Ho mandato 3 PEC, a cui non mi hanno mai risposto, sono stato ad uno store e non mi hanno saputo dire nulla, ho contattato via chat il servizio clienti che mi ha confermato il cambio di intestazione ma non l'inserimento in categoria tutelata. Ovviamente il sito dove si può controllare la propria situazione non funziona da settimane. Cosa si può fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239