Reclamo N° 129179
Francesca
13 Novembre 2018
Buongiorno, in data 2 novembre 2018 effettuo l'autolettura del contatore (529 mc). L'autolettura non mi viene validata in quanto la precedente lettura effettuata a dicembre 2017 era di 1243 mc. Effettivamente è un'anomalia e ricordo che nella primavera 2018 sono venuti degli operai a visionare il contatore ma non so che intervento sia stato effettuato. Chiamo il customer care di ENIGAS e mi aprono la segnalazione. Con il numero di pratica , invio un reclamo e in data 8 novembre 2018 ricevo un messaggio sul telefono che mi dice che la pratica è stata aperta e i pagamenti sono sospesi. In data 12 novembre ricevo una bolletta di 190 euro come se nulla fosse successo , ovviamente con una lettura del gas stimata e non reale.
Richiamo il call center mi dicono che la bolletta è stata emessa l'8 novembre (stesso giorno dell'invio del messaggio) e che nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti in attesa della prossima bolletta di marzo. Come mi devo comportare?