Reclamo N° 299041

Stefano
29 Maggio 2023
Buongiorno, in data 25/05/2023 ho ricevuto da Eni Plenitude una bolletta del gas da €477 a fronte di un consumo di soli 140 smc, relativa al bimestre Marzo- Aprile 2023. Sono in Eni Plenitude da gennaio 2022 a seguito di un subentro al vecchio proprietario del mio appartamento; La bolletta precedente (gennaio-febbraio) aveva un costo inferiore alla metà rispetto ad un consumo più che doppio. Chiamo il servizio clienti e mi dicono che devo ASSOLUTAMENTE cambiare offerta (in pratica ti dicono loro stessi che ti stanno rubando i soldi) perché il prezzo del gas è passato da 0,89€/smc a 2,90€/smc. Ma come è possibile un aumento del genere? Possono davvero farlo? Questa è la bolletta più alta che abbia mai pagato da quando sono qui, nonostante sia uno dei bimestri in cui ho consumato meno in assoluto. Possibile che non esista un limite all'aumento dei prezzi o, quanto meno, che nessuno avverta di questi imminenti cambiamenti e ti consigli di cambiare offerta? C'è qualcosa che posso fare o funziona così e devo rassegnarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239