Reclamo N° 178133

Rosario
12 Febbraio 2020
Buongiorno in data 26 agosto comunicavo all'ENI la cessazione del contratto GAS, in data 28 agosto 2019 mi davano primo appuntamento per sigillare il contatore ma nessuno si è presentato, ho comunicato che mi ero trasferito e di comunicarmi quando venivano a sigillare il contatore mi sono date svariate appuntamenti tutti andati a vuoto ho, ho chiamato l'ente erogatore ITALGAS i quali mi anno risposto che a loro non gli era pervenuta alcuna segnalazione in data 17 dicembre mi era stato dato un appunta,mento tramite email ma subito dopo mi arriva una telefonata che non possono e mi e stato spostato appuntamento il 23 dicembre,incaricato il proprietario dell'appartamento di presenziare dalle ore 14 alle ore 16 cosa che questi signori non si sono presentati successivamente mi era arrivato tramite email un secondo appuntamento il 31 dicembre dopo svariati reclami non si sono sentiti più, il 24 gennaio mi comunicano tramite telefono che l'ente erogatorio italgas la mia richiesta di cessazione non potrà essere eseguita. Chiamato un call-center dell'Italgas mi viene comunicato che non vero nulla e che si interessava lui in quanto italgas era in torto per il fatto che non ha mandato nessuno a chiudere il contatore. oggi 12 febbraio mi vedo arrivare una bolletta gas dell'ENI senza un cm di consumo gas di euro 272,72 e possibile una cosa del genere grazie attendo una vostra risposta
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239