Reclamo N° 338504

Alessio
03 Settembre 2024
Buongiorno in data 27/03/2024 ho venduto casa (data atto notarile) e da quella data non ho più avuto accesso alla mia abitazione. ho provveduto a inviare le letture dei contattori per poi permettere all'acquirente di fare la voltura. in data 23/04/2024 mi è arrivata una fattura gas come cessazione (data lettura 09/04/2024) la quale è stata pagata. oggi con gran stupore mi trovo una seconda fattura gas sempre per cessazione ma con una lettura alla data 09/04/2024 totalmente diversa. ho provato a comunicare tramite chat ad eni che secondo me l'importo richiesto non spetta a me in quanto gia pagata la cessazione ma la chat e stata chiusa dicendo che devo pagare.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239