Reclamo N° 263986

Nunzia
28 Marzo 2022
Buongiorno in data 28/2/2022 il Sig Cimaroli Sergio ha effettuato un contratto a distanza con Eni plenitude di cui già eravamo clienti per il gas (per la luce eravamo in Enel) la tariffa pattuita era 70 centesimi per il primo anno e 60per il secondo mentre per la luce 0,21 il primo anno e 0,16 il secondo tariffa monoraria.Dopo 16 giorni ci è arrivato il cartaceo con importi diversi 077 il primo anno e0,6042 il secondo l’Eni nonostante il sollecito tramite chat e PEC non ci vuole inoltrare il supporto cartaceo corrispondente alla telefonata
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239