Reclamo N° 306649

Vincenzo
03 Settembre 2023
Buongiorno in data 29/6 Dopo comunicazione telefonica con l'operatrice Eni, Ho chiesto rettifica lettura di voltura in quanto non posso comunicare la dichiarazione congiunta col precedente titolare del contratto gas perché introvabile ma non è davvero congruente la lettura iniziale di voltura 52148. Al momento del mio ingresso in casa avvenuto in marzo 2023 la lettura era 58729(allego foto)  La lettura in data 29/6/23 era 58735 (allego foto)  Oggi 3/9/2023 la lettura è 58737 La mia tipologia d'uso è acqua calda sanitaria e riscaldamento.  In un primo momento mi era stato detto che le bollette sarebbero state congelate fino ad una eventuale sistemazione del tutto, ma puntualmente mi sono arrivate le bollette direttamente con addebito. In bolletta mancano 6000m3 di gas e non posso fare l'autolettura dal sito Eni. Il mio consumo attuale è minimo ma in bolletta mi vengono addebitati almeno 60euro con il calcolo forfettario. Spero in un vostro aiuto Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239