Reclamo N° 203621

Marta
20 Luglio 2020
Buongiorno, in effetti ho due richieste riguardanti Enigaseluce. 1) A marzo 2020 ho contattato il servizio emergenze 800900999 perché sentivo odore di gas. Sono intervenuti. La perdita veniva da una valvola che era nel muro della cucina ed era prima del contatore di casa (quindi intervento a loro carico). Hanno sfondato il muro interessato, che è un muro esterno del palazzo, hanno sistemato la valvola, hanno aspettato un po' di giorni facendo sopralluoghi per controllare che la valvola funzionasse correttamente e hanno mandato una ditta a ricostruire il muro. Il giorno in cui è iniziata la quarantena era programmato l'ultimo intervento per rimettere le mattonelle in cucina e ricostruire l'intonaco del muro dalla parte esterna. Naturalmente non sono venuti. Finita la quarantena li ho contattati settimanalmente per ricordare che dovevano effettuare l'ultimo intervento. Ogni volta che ho contattato il numero verde è venuto un addetto a fare il sopralluogo, ma non è poi venuto nessuno a fare il lavoro. Uno degli addetti mi ha informato che l'intervento è delegato a una ditta esterna che è stata già pagata per il lavoro. Un altro addetto mi ha consigliato di continuare a telefonare o denunciare la società del gas. Ora mi sembra che chiamandoli ogni settimana, non sto risolvendo il problema. E' possibile fare un reclamo per questa situazione? Avete altri suggerimenti? 2) Devo fare la voltura mortis causa per la bolletta del gas. Sul sito non esiste la dicitura mortis causa; telefonando, l'operatore cerca invariabilmente di farmi attivare un nuovo contratto sostenendo che è la stessa cosa. Cosa fare in questo caso? Resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento. Grazie per il vostro tempo. Marta
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