Reclamo N° 63966

Cristiano
22 Settembre 2017
buongiorno ,io ho un attività commerciale ,una friggitoria ,la società Eni per i primi 20 mesi di attività non ha mai inviato fatture ,nonostante le mie richieste al servizio clienti ,di conseguenza è arrivata UNA UNICA fattura di €5800,00 ovviamente ,ho chiesto la rateizzazione e mi concedeva solo 4 rate che per una cifra così alta erano comunque con importo troppo alto ,la morosità non è colpa mia essendo una unica fattura ,ma non cè stato nulla da fare ,ho iniziato a mandare acconti per non far sospendere la fornitura come mi si minaccia ancora visto che il debito è sceso ma stiamo a € 3750,00 ,cosa posso fare per avere una dilazione con importi che si possano pagare mensilmente?grazie
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239