Reclamo N° 295208

Francesco
28 Marzo 2023
Buongiorno, la mia esperienza con eniplenitude gas-luce è stata abbastanza normale dal gennaio 2020 fino ad oggi Marzo 2023. Tra alti e bassi, bollette con refusi di ogni tipo e altro. Una delusione profonda è intervenuta leggendo l’ultima bolletta bimestrale. I costi delle materie prime sono triplicati, ovviamente anche le tasse procedenti etc.. Senza alcun preavviso (tutto tramite sito di myeni) di cambiamenti che sarebbero avvenuti; perlomeno avrei preso più precauzioni. Evidentemente i contratti fatti al loro tempo sono carta straccia. Grazie a ENIplenitude, spero non avere più bisogno dei loro disservizi e cambierò gestore meno truffaldino e il più presto possibile. Per noi cittadini il senso di prostazione e al top; queste aziende hanno il loro Dio nel profitto e quando anche vengono multate da un "antitrust" gliene frega poco (scusate il termine) poichè hanno già "usufruito" delle ricche ricompense sottratte alla comunità, nello specifico, soprattutto ai loro sfortunati clienti; giusto sarebbe oltre che comminare multe, obbligarli a restituire il maltolto alla comunità. So che è un mio sfogo personale, Vi ringrazio ugualmente per l'ospitalità. Distinti saluti, Francesco.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239