Reclamo N° 228062

Fabrizia
07 Marzo 2021
Buongiorno, la società ENI gas e Luce dalla data di attivazione del mio contatore GAS 05-12-2008 di cui conservo il Modulo di intervento da parte del Distributore (ITALGAS), non ha mai proceduto a rilevare i consumi e inviare alla scrivente le relative bollette. MAI in 12 anni!!! Nè una bolletta, nè un sollecito di pagamento. NULLA. Ad oggi, ricevo da ENIGaseLuce una missiva (peraltro via posta ordinaria e non raccomandata) in cui si rileva un importo NON CONGRUO a quanto inviato alla società via fax scattando foto del contatore dal momento del suo utilizzo. Mi hanno inviato il Modulo di prescrizione biennale (biennale, in questo caso?) ma i consumi e gli importi stimati non sono affatto chiari. Potete aiutarmi? Non so più che fare eppure avevo mandato loro un fax in data 09-11-2020 con tutti i documenti a mia disposizione: 1) sostituzione del contatore da parte di Italgas (distributore in data 05.12.2008 2) Modulo di attivazione nuovo contatore firmato dal tecnico, data 05.12.2008 3) foto del contatore del gas con evidenza del numero matricola e consumi dal 05.12.2008 al 09.11.2020 4) richiesta spiegazioni al debito da loro presunto Faccio altresì presente che il modulo di prescrizione mi è stato inviato da Eni solo dopo l'invio del mio fax. Vi scongiuro, non so più come risolvere la questione. E ribadisco, di tutto ho documenti che possono attestare quanto dichiaro. Inoltre, nel frattempo, sto ricevendo bollette che sto pagando pur senza poter confrontare con i consumi reali. Sperando in un cortese pronto riscontro da parte vostra sono a porgere i miei cordiali saluti Fabrizia La Femina
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