Reclamo N° 215291
Fulvio
10 Novembre 2020
Buongiorno,
lo scorso anno per la sostituzione contatore Gas sono stati concordati n. 2 appuntamenti con regolari mail, ambedue disattesi dal personale preposto. Come da istruzioni sono rimasto a disposizione presso l'indirizzo dell'utenza per 4 ore (cad). Finalmente al terzo appuntamento si è presentato un operatore per conto di Italgas che ha provveduto alla sostituzione.
Ho protestato in quanto ho perso 8 ore di lavoro e a seguito fax e mail per un risarcimento mi è giunta una laconica risposta che in sostanza esprimeva rammarico e nulla più.
La domande in sostanza sono:
– Vi è un codice Italgas di comportamento etico verso il cliente?
– Italgas può arrogarsi il diritto di mancare "ad libitum" gli appuntamenti senza provvedere ad alcuna forma risarcitoria?
Naturalmente posso supportare la presente segnalazione con tutta la documentazione necessaria.
Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti. Fulvio Bussano