Reclamo N° 274522

Maurizio
21 Luglio 2022
Buongiorno, martedi 19 luglio 2022,sono venuti degli operai Eni gas a sostituirmi il contatore del gas. La questione è questa: 1 Non sono stato avvisato che avrebbero cambiato il contatore, 2 nessuno era in casa al momento della sostituzione, 3 per fare questo cambio sono passati dal giardino del mio vicino, che essendo una casa indipendente abbiamo il muro in condivisione,4 non mi hanno dato la possibilità di registrare il consumo reale del gas al momento della sostituzione del vecchio contatore, ora possono inserire qualsiasi cifra ed io non posso sostenere il contrario 5 non mi hanno rilasciato nessuna ricevuta di avvenuta sostituzione,6 forse, è anche una violazione della mia propietà. Spero possiate aiutarmi, e, anche a fare in modo, che questi soprusi non avvengano più. Non ho scritto a Eni, ma ho scritto direttamente a voi. Grazie per la vostra attenzione. Cordiali saluti, Maurizio Ricci
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239