Reclamo N° 269415

Rosa
24 Maggio 2022
Buongiorno, mi chiamo Agliuzza Rosa nata a Palermo il 18/02/1942 GLZRSO42B58G273W e sono qui per chiedervi se potete aiutarmi nella faccenda di energia elettrica che mi riguarda. Nel mese di ottobre/novembre 2021 tramite quei giovani che si presentano in casa ho sottoscritto un contratto per la fornitura di energia elettrica per conto dell'ACEA. A dicembre 2021 tramitei miei figli ho cambiato gestore da Acea per ritornare in Enel energia mercato libero tanto è vero che il 27/12/2021 è stato sottoscritto nuovo contratto codice SH7333279 con identificativo fornitura IT001E91819504. Molto probabilmente l'Enel mi ha contatttato telefonicamente per avere la conferma dell'attivazione del suddetto contratto ma avendo 80 anni non ho risposto per timore di incappare in truffe come avviene solitamente. Da allora non è più pervenuta alcuna fattura e quindi da quel momento non ho più pagato il consumo di energia elettrica. Dal 01/06/2021 ritornerò con Enel energia avendo mia figlia Eugenia riattivato un nuovo contratto. Premesso ciò potete riferirmi a chi devo rivolgermi per il periodo dicembre 2021/maggio 2022 per il pagamento dell'elettricità consumata? Chiedo anche se Voi potete risolvermi il problema. Grazie per la disponibilità.
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