Reclamo N° 247112

Attilio
06 Ottobre 2021
Buongiorno. Mi chiamo Attilio Esposito e vorrei una informazione. I miei genitori, ultrasettantenni, hanno ricevuto una lettera da Eni Gas che li avvertiva che a gennaio il loro contratto avrebbe subito una variazione. Ho chiamato il servizio clienti per meglio comprendere la situazione e con gran sorpresa ho saputo che l'utenza dei miei risultava business. Quindi ho dovuto richiedere una voltura per migrare il contratto "ad uso domestico". La mia domanda è: si può in qualche modo riavere indietro quello che i miei hanno pagato in più sulla tariffa gas in tutti questi anni?
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239