Reclamo N° 78969

Claudio
04 Gennaio 2018
Buongiorno, mi chiamo Claudio Cortini nato a Piglio (FR) il 20/03/1966 e residente a Roma in Via Domenico de Dominicis, 35. Da Agosto 2017 sono passato come fornitore di energia da Eni a Gasnatural. Nel mese di Dicembre 2017, mi sono visto recapitare le bollette sia di Gas Natural sia di ENI. Contattato il call center di Gas Natural, mi è stato detto che il problema derivava da ENI. Contattato il call center di Eni mi è stato detto che il problema era di Gas Natural. Alla fine ho contattato via mail ancora Gas Natural e ho richiesto la titolarietà del Pod. Faccio bene a non pagare la bolletta di ENI (per lo stesso periodo post cambio)? Voi che cosa mi consigliate di fare? Cordialmente Claudio Cortini
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239