Reclamo N° 236265

Carlotta
27 Maggio 2021
buongiorno, mi chiamo Grigoli Carlotta e da più di un anno cerco di dirimere una questione con Enel, che reclama il saldo di alcune fatture che non intendo pagare, poiché, a mio avviso impropriamente emesse. Sono infatti passata a nuovo gestore nel gennaio 2020, e nonostante varie richieste dapprima telefoniche, poi per mezzo pec a luglio 2020, poi per raccomandata con ricevuta di ritorno, Enel continua a sollecitare fatture che mi sono state addebitate fino a novembre 2020. In pratica non ha mai staccato l'altro contatore, nonostante io non consumassi più nulla e ci fosse un contratto in essere con il fornitore Dolomiti Energia. Ad oggi mi minacciano con mail di messa in mora se non saldo le fatture entro il 31/05. Volevo chiedervi contatto per dirimere la questione. Vi ringrazio fino in anticipo per la vostra attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239