Reclamo N° 167248

Dario
23 Ottobre 2019
Buongiorno mi chiamo Grillo Dario e sono un cliente Eni Gas e Luce n. cliente 505468669096. In data 22/8/2019 ho ricevuto, a seguito di una mia segnalazione che evidenziava diversità tra i valori sul mio contatore e quelli poi fatturati in bolletta, una mail di rendicontazione dalla sede legale di Eni gas e luce SpA Piazza Ezio Vanoni, 1 20097 San Donato Milanese (MI) nella quale veniva riconosciuto l' errore ed indicato l'ammontare dei Kw da me già pagati nelle precedenti bollette a seguito di un susseguirsi di errori di lettura del mio contatore da parte del distributore. Un totale di 1600 kw in più che ho pagato nelle varie fatture. mi ritrovo alla data odierna con l'ultima fattura emessa nei primi giorni di Ottobre un credito a mio favore, di Euro-109,84 cioè circa 7 centesimi al kw (costo della materia prima). Ho segnalato che però io per un errore loro e non del sottoscritto , quei kw in eccesso li ho pagati comprensivi di IVA di Accise e di altre imposte dovute pagando fino ad oggi importi maggiorati ed errati dovuti ai loro errori di lettura del mio contatore e mi ritrovo adesso ad avere un rimborso di soli Euro 109.84 quando io ho pagato per ogni kw in eccesso una cifra come 40 cent di Euro cioè il prezzo finale del Kw. chiedo gentilmente di essere contattato per sistemare ed avere chiarimenti vi lascio numero e mail. nel caso me ne darete l'opportunità posso inoltrarvi gli allegati di bollette e delle loro risposte dopo le mie segnalazioni. Grazie anticipatamente Grillo Dario 3484795931 [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239