Reclamo N° 231210

Maria pia
31 Marzo 2021
Buongiorno, mi chiamo Maria Pia Coin e ho un problema con Eni gas e luce. A dicembre 2020 ho accettato propostami da una agenzia incaricata da Eni con uno sconto sulla Luce e un prezzo fisso mensile sul gas. Ho accettato entrambi e a gennaio 2021 mi arriva la conferma sullo sconto luce, non avendo risposte riguardo all'offerta sul gas ho incominciato a chiamare e ho continuato fino a marzo per sentirmi dire che a causa di un problema al loro elaboratore la mia richiesta, accettata a dicembre, è rimasta bloccata nel sistema ed è scaduta x decorrenza dei termini di presentazione. Però in altre telefonate mi è stato risposto che la mia pratica era in lavorazione o addirittura in una telefonata che l'offerta era stata attivata in data 01.03 addirittura in maniera retroattiva a partire dal 01.01. Continuano ad aprirmi segnalazioni senza darmi una risposta e per di più con le segnalazioni aperte sono impossibilitata a fare un eventuale cambio piano tariffario a mio piacimento. Sono prigioniera della loro burocrazia e incapacità nel risolvere i problemi. Sinceramente non so più cosa fare. In atresa di una vostra gradita risposta Vi porgo i miei distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239