Reclamo N° 157273

Mirko
20 Luglio 2019
Buongiorno. Mi chiamo Mirko Veronese e vorrei sapere se la vostra Associazione può venire a capo di questa bizzarra situazione che non riesco a risolvere coi diretti interessati. Nei primi mesi del 2016 ero all'estero per lavoro e perciò, delegai mia madre per pagare le bollette di gas, luce e quant'altro. Il 02/03/2016 pagò una bolletta del gas dell'importo di 463,26 Euro su una previsione di consumo di 711smc (corrispondenti ad una lettura di 825smc sul contatore). Al tempo non chiesi il rimborso preferendo la comodità di non dover più andare ogni due mesi in posta per pagare. Ad oggi 20/07/2019 l'autolettura del contatore è 479smc. La cosa significa che ho ancora un credito di 346smc ma, sono iniziate ad arrivare bollette con pretesa di pagamento. La prima di 56,64 Euro ed il loro servizio clienti mi dice che il mio credito è stato assorbito dal "conguaglio". A me sembra di dover pagare, per la seconda volta, una fornitura che ho già pagato. Come posso fare per venirne a capo? Ammesso che sia possibile. Grazie per la disponibilità e buon lavoro. Mirko Veronese 3240932442
Condividi su:

Hai un problema con Eni Plenitude da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Eni Plenitude

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239